Lo Statuto

Il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori (C.R.A.L.) ASIPU è una associazione senza fini di lucro, apolitica ed autonoma, ed ha lo scopo di favorire e promuovere, nel tempo libero dagli impegni di lavoro, l’attività ricreativa e culturale dei suoi soci (tutti i dipendenti dell'Azienda ASIPU e pensionati) attraverso iniziative atte a sviluppare le capacità morali, fisiche, sportive, artistiche, culturali e simili, nonché di individuare e promuovere iniziative di solidarietà ed umanitarie. Inoltre il CRAL,

In collaborazione con l’ASIPU, potrà promuovere iniziative di informazione, sensibilizzazione e formazione relative alle attività istituzionali svolte dall’Azienda. Per tali scopi ed attività il Circolo potrà attuare tutte le iniziative necessarie ed opportune con strutture proprie o avvalersi, se del caso, di strutture pubbliche o con queste convenzionate.
II CRAL opera in collegamento con le strutture Sindacali aziendali che sono le uniche titolate a sottoscrivere accordi in merito con la Direzione Aziendale. Inoltre, può partecipare ad iniziative dell'associazionismo culturale e democratico e promuovere direttamente con altri Circoli Aziendali e territoriali, lo sviluppo di tali rapporti presenti sul territorio.
II CRAL ricerca momenti di confronto sociale nella valorizzazione dei diversi ruoli, con le istituzioni pubbliche, Enti locali ed Enti culturali, turistici e sportivi per contribuire alla realizzazione di progetti condivisi che si collocano nel quadro di una programmazione territoriale delle attività del Tempo Libero.
II CRAL può svolgere attività, anche commerciali, complementari alle iniziative primarie della Associazione nel rispetto della normativa vigente.

La Nostra struttura è così composta:

CONSIGLIO DIRETTIVO:

Presidente: Dott. Nicola D'Introno

Vice Presidente: Sig. Livrieri Alfredo

Segretario: SIg. Gravina Michele

 

Regolamento

Download (PDF, 38KB)

Statuto

Download (PDF, 841KB)